top of page

INCENSI SALOMONICI PLANETARI

Ecco invece la Serie dei Sette Incensi Planetari dell’antica Tradizione Salomonica. 

Ciascuno di questi incensi è composto da quelle erbe, resine, essenze che sono state consacrate alle Intelligenze che presiedono a ciascuna Sfera Planetaria. Queste preziose miscele sono state da noi scrupolosamente ricostruite, rispettando gli ingredienti e le modalità previste dalla Tradizione, senza nessuna aggiunta o variazione; lo stesso vale per il loro impiego e per le azioni propiziatorie.

Si tratta di Incensi con ciascuno precise finalità sui settori che la Tradizione associa a ciascuna Sfera, e comunque, per rendere l’azione più completa è opportuno associarli alle corrispondenti Candele Salomoniche Planetarie, consacrate e incise con i dovuti simboli e segnature.

L’origine strettamente legata alla Cabala e alla Numerologia è evidente dai Nomi e dalla Formule di potenza che sono loro associati, che la perpetuazione nei secoli ha trasformato in precisi messaggi simbolici riconosciuti dalle Intelligenze.

La ripetizione del gesto e della parola è un modo per ricreare, anche per l’Operatore moderno, un ambiente armonico ideale, collocato fuori dallo spazio e del tempo, perché da sempre identico a se stesso, anche negli scopi da conseguire.

Ciascun incenso, come possiamo notare, va bruciato un numero di volte multiplo del corrispondente al Numero Cabalistico della Sfera astrologica a cui è dedicato.

 Più venduto 

24 GIUGNO
FESTIVAL DI SAN GIOVANNI BATTISTA 

bottom of page